Il Bologna chiude al 12° posto vincendo in casa Genoa col risveglio di Barrow: 0-1

La Repubblica SPORT

Tutti con minuti in campo, tutti con prestazioni positive che sono la maggiore soddisfazione per Mihajlovic in quella che si scoprirà solo nel prossimo futuro se sarà stata la sua ultima partita col Bologna

Si chiude a quota 46 il campionato del Bologna, mandando in archivio la stagione con una vittoria a casa di un Genoa disastrato fino all’ultimo e con tanti sorrisi regalati ai cinque primavera portati al Marassi (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi hanno mostrato grande attaccamento alla maglia, partecipando al corteo e incitando la squadra con diversi cori. In piazza hanno poi avuto modo di ascoltare le parole del presidente Zangrillo, arrivato insieme a Johannes Spors (general manager del club), il direttore generale Flavio Ricciardella, il club manager ed ex capitano Marco Rossi e Alexander Blessin con il suo staff. (Sky Sport)

Le pagelle di Barrow: un suo guizzo porta i tre punti al Bologna di Mihajlovic. Musa Barrow è l'uomo dei tre punti per i rossoblu emiliani. (TUTTO mercato WEB)

Grande colpaccio di fine stagione per il nostro MisterPalmieri, che grazie ad una tripla che vedeva protagoniste Fiorentina-Juve, la finale di Coppa di Germania tra Lipsia e Friburgo e Genoa-Bologna, si porta idealmente a casa una vincita di 20 volte superiore a quanto giocato. (Calciomercato.com)

Il Corriere di Bologna in prima pagina titola così: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". Nelle prossime ore l'incontro tra le parti (TUTTO mercato WEB)

L'hanno fatto prima riempiendo di colore e di calore gli spalti del Ferraris, nel corso della gara con il Bologna. Una festa andata avanti fino a notte inoltrata alla quale hanno preso parte anche mister Blessin, il general manager Johannes Spors e il presidente Alberto Zangrillo (Calciomercato.com)

D’altronde, nel bene sempre e nel mare ancora di più Genoa e il senso d’appartenenza mai perso. Ieri in casa col Bologna, dopo l’ennesima sconfitta, i tifosi si sono ripetuti, dopo essere stati “presi in giro” in tutti i sensi nell’ultima stagione. (SerieANews)