Barzagli: "Io, uno dei tanti. La svolta? Al Wolfsburg"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore della Juve: "Prima mi allenavo al 70% delle mie possibilità e in Germania non la prendevo mai. Da allora vado sempre al 100%. E quando giocavo con Allegri a Pistoia...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime notizie Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, viene spesso criticato dai tifosi per le sue prestazioni ma una cosa sicuramente non si può negare: il difensore, nei... (Calcio News 24)

Un passato florido da allenatore dell'Inter, uno meno bello da calciatore a Bologna: Andrea Stramaccioni però guarda avanti e pensa al ritorno dopo l'addio alla Grecia Andrea Stramaccioni adesso fa l'allenatore e si è dimesso dal Panathinaikos di recente ma in una chiacchierata con Walter Veltroni ha... (Calcio News 24)

Mi sono avvicinato ai giocatori esperti quando ero solo un ragazzino che andava ad allenarsi con il motorino, ed è la parte più bella della mia vita sportiva. Meglio ... (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Ranocchia manda messaggi: "A palla persa dobbiamo correre tutti e 10..."

Il suo infortunio è stato una pessima notizia per la Juventus e per tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Andrea Ranocchia mette a nudo i limiti dell'Inter: "Quando perdiamo palla dobbiamo essere più cattivi, in caso di contestazioni dei tifosi dovremo accettarle". (GOAL )

L'umiltà e la voglia di lavorare contraddistinguono Andrea Barzagli, difensore della Juventus. Il toscano parla degli esordi e di quel retroscena con Pillon e Allegri... (Calcio News 24)