Legge elettorale, Berlusconi incontra i suoi. Brunetta: “Senza Italicum il patto non c’è più”

La Stampa INTERNO

Silvio Berlusconi arriva a Roma. Sul tavolo il nodo delle modifiche all’Italicum, dopo l’accelerazione di Matteo Renzi, che ieri sera ha stretto un accordo con Ncd sulla legge elettorale. Il Cavaliere vedrà, all’ora di pranzo, i suoi fedelissimi e Raffaele Fitto, leader della fronda interna, che da tempo chiede un’opposizione più netta al governo e... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il deputato Andrea Colletti ha affermato di aver depositato «un esposto-denuncia alla procura di Roma per accertare esistenza e contenuto del patto del Nazareno fra Renzi e Berlusconi». «Ho chiesto di ... (Lettera43)

Un fascicolo «atti relativi» senza indicazione di reato né indagati è stato aperto dalla procura di Roma sulla base della denuncia che il deputato di M5S Andrea Colletti ha presentato sul patto del Nazareno. (Il Messaggero)

Noi siamo pronti a votarlo, anche con la fiducia. Se invece Renzi vuole cambiare quel testo se ne deve discutere, come prevede il Nazareno". (Prima Pagina News )

Dal vertice di Palazzo Chigi il premier ottiene dagli alleati l'impegno a portare avanti l'azione dell'esecutivo fino al referendum sulle riforme.... (La Repubblica)

Lo annuncia su Facebook il deputato 5 Stelle Andrea Colletti. (Rai News)

Previsto per stasera, dopo il consiglio dei ministri, il vertice maggioranza per discutere delle ... (DiariodelWeb.it)