Palermò, abusò delle figlie e di una nipote: condannato a 22 anni

Nuovo Sud INTERNO

La seconda sezione del Tribunale di Palermo ha condannato a 22 anni di carcere un uomo che avrebbe abusato per anni delle due figlie e di una nipote. I giudici sono andati oltre la richiesta di quindici anni di reclusione avanzata dal pubblico ministero Carlo Lenzi. Una delle figlie ha raccontato di aver... (Nuovo Sud)

Su altri media

Le parole del presidente Stefano Ceccato: Da quel lontano 18 novembre 1945, l'Associazione è sensibilmente crescita. (San Marino Fixing.com)

Dal 1945 protagonista dello sviluppo industriale del Paese. (San Marino Fixing.com)

Formazione, informazione, scuola: le attività di ANIS per lo sviluppo del sistema. (San Marino Fixing.com)

Ministero della Giustizia: pubblicato il bando per 350 posti di magistrato ordinario (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In occasione della rassegna, che si propone di offrire un taglio inedito e approfondito del contributo di Gillo Dorfles nell’ambito della produzione artistica e culturale del Ventesimo secolo, verranno esposte, fra le opere componenti il percorso espositivo della mostra, l’opera originale di Gillo Dorfles... (Prima Pagina News )

La scadenza fissata per la presentazione delle domande è il 21 dicembre 2015 alle ore 23 e 59. E’ stato pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale, il bando per il concorso in Magistratura 2016 in cui il Ministero della Giustizia mette a disposizione 350 posti di lavoro per magistrati ordinari. (Corretta Informazione)