Valter Lavitola confessa: «Ero certo dell'arresto»

Lettera43 INTERNO

Valter Lavitola è stato un fiume in piena nell'interrogatorio, durato circa cinque ore, davanti al gip di Napoli Dario Gallo che si è svolto il 18 aprile scorso. Secondo quanto emerso da quel faccia a faccia fu il difensore di fiducia a convincere il ... (Lettera43)

Su altre fonti

"Un atto di vicinanza alle donne" ha detto la vicepresidente della Giunta Umbra. (Terni in rete)

| «Lavitola portò soldi di Berlusconi a Craxi» Un’altra giornata convulsa sul fronte delle inchieste giudiziarie. (L'Unità)

7 ore nel carcere di Poggioreale per rispondere alle domande degli inquirenti: «I milioni chiesti a Berlusconi? Riconoscenza» 7 ore nel carcere di Poggioreale per rispondere alle domande degli inquirenti: «I milioni chiesti a Berlusconi? (Corriere della Sera)

Potrebbero bastare anche solo questi due elementi a far intendere quanto fosse ritenuto importante dai magistrati napoletani ascoltare Valter Lavitola nel primo interrogatorio ... (Corriere della Sera)

- Giusta la custodia cautelare in carcere per Valter Lavitola, in relazione all'accusa di induzione a rendere all'autorita' giudiziaria dichiarazioni mendaci per la quale l'ex direttore dell'Avanti e' indagato a Bari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex direttore dell'Avanti ha risposto ai magistrati durante il colloquio in carcere del 18 aprile. I soldi chiesti all'ex premier come risarcimento per la vicenda Tarantini. (NotiziarioItaliano.IT)