Nizza, si aggrava bilancio vittime italiane: 6 morti

Leonardo.it INTERNO

Il bilancio delle vittime italiane rimaste coinvolte nell'attentato terroristico di Nizza purtroppo si è aggravato. I nostri connazionali che hanno perso la vita la tragica sera del 14 luglio, lungo la promenade des Anglais di Nizza sono sei e non cinque. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attesa di altre notizie ... È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. (il Giornale)

Due anziane coppie e Carla Gaveglio, la cui figlia è rimasta ferita. Sono le cinque persone che da giorni erano considerate disperse. (Vanity Fair.it)

L'aereo che ha trasportato le salme dei quattro lombardi nella strage di Nizza è atterrato allo scalo di Malpensa. (Il Secolo d'Italia)

FRANCIA L'Italia è stata duramente colpita dall'attentato di giovedì scorso a Nizza. (Metro)

Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. (Corriere Quotidiano)

Secondo quanto riporta La Repubblica, tra le vittime della strage di Nizza ci sono anche Carla Gaveglio, Maria ... (Notizie Free)