Batosta sull'Europeo: Pellegrini ha già finito. Chi arriva al suo posto

Batosta sull'Europeo: Pellegrini ha già finito. Chi arriva al suo posto
il Giornale SPORT

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Tutto questo accade il giorno della vigilia della sfida che metterà di fronte gli azzurri alla Turchia di Senol Gunes allo stadio Olimpico.

L'Europeo è ormai alle porte ma l'Italia di Roberto Mancini perde un pezzo prezioso, importante nello scacchiere tattico azzurro: Lorenzo Pellegrini.

Ecco la probabile formazione di domani con Spinazzola favorito su Emerson Palmieri, Locatelli proprio sul giocatore del Psg e con il ballottaggio Chiesa-Berardi. (il Giornale)

Su altre fonti

A centrocampo Barella e Jorginho saranno ancora senza Verratti, al suo posto gioca Locatelli. Italia, la grande chance di Immobile per sbloccarsi: non ha mai segnato a un Europeo nè a un Mondiale. Italia-Turchia, le probabili formazioni. (ilmattino.it)

È tutto pronto per Turchia-Italia , gara d'esordio dell'Europeo 2020. Pellegrini ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Corriere dello Sport.it)

L’immortale “Re del Gol” Burak Yilmaz. Il 15 luglio spegnerà 36 candeline ma non chiamatelo vecchio né ‘finito’. Il recordman italiano Ciro Immobile. Secondo migliore marcatore della Lazio con la maglia della Nazionale. (CIP)

Euro 2020, il regolamento completo per gironi, ripescaggi ed eliminazione diretta - Sportmediaset

A 3,50 l’eliminazione ai quarti, contro la quota di 5,50 per il “game over” alle semifinali. Contro la Turchia gli Azzurri devono confermare di essere la nazionale più forte del Girone A, in un match che ci vede favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland. (AGIMEG)

La nostra squadra non ha il top player, ma i ragazzi sono stati preparati al meglio da Mancini, ha dato principi tecnici e tattici importanti. Ho vinto il Mondiale perchè avevo grandi uomini che hanno messo al servizio della Nazionale le loro qualità”. (CIP)

Getty Images. QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI. Agli ottavi di finale si qualificano le prime due squadre di ognuno dei sei gironi e le quattro migliori terze. Poi ottavi, quarti, semifinali e finale, in programma a Wembley l'11 luglio. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr