Il sardo trionfa in solitaria sul Plan di Montecampione

RSI.ch Informazione SPORT

Fabio Aru ha compiuto una vera e propria impresa negli ultimi chilometri della quindicesima tappa. Il giovane capitano dell'Astana ha infatti salutato il gruppetto dei migliori sull'ascesa finale, quando al termine della frazione mancavano meno di tre chilometri, ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il Giro d'Italia si tinge di azzurro. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

Un ragazzo sardo, che s'innamora della bicicletta, e che in nove anni, forse meno, va dalla prima gara in mountain ... La tappa di Montecampione rimarrà nella storia per averci fatto conoscere Fabio Aru. (La Gazzetta dello Sport)

Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)

MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. (La Nuova del Sud Basilicata)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)