Eurosport - Le pagelle di Juventus-Napoli: Chiesa top, bene anche Dybala e Cuadrado

Eurosport - Le pagelle di Juventus-Napoli: Chiesa top, bene anche Dybala e Cuadrado
Tutto Juve SPORT

Insufficienti, invece, Chiellini, Alex Sandro e Morata: voto 5,5 per i 3 calciatori, con lo spagnolo che, in particolare, ha sbagliato diverse giocate in contropiede che potevano fare male al Napoli

Federico Chiesa illumina la scena anche nella vittoria della Juventus sul Napoli nel recupero di Serie A giocato ieri (2-1): per i colleghi di "Eurosport", il giocatore bianconero, che ha messo a referto l'assist per l'1-0 di Cristiano Ronaldo, è il migliore in campo con un bel 7,5. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Voto 7 per la rosea, così come Tuttosport (“Il primo tempo lo vince a modo suo, nella ripresa subentrano cuore e orgoglio”) e Corriere della Sera (“Vincere è l’unica cosa che conta”). Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. (TUTTO mercato WEB)

È probabile, amaramente probabile che sia il quinto posto la dimensione che Napoli, il ruolo che gli spetta Ma da tempo si fissa a 75-76 punti la soglia per la qualificazione alla prossima Champions League, sicuramente un traguardo non facile vista la folta e agguerritissima concorrenza. (AreaNapoli.it)

Su Corriere di Torino: "Dybala, l'attesa è finita". Sono passati 87 giorni da un’altra serata, quella del 3-1 al Sassuolo ma sopratutto del suo infortunio. (Tutto Juve)

Juventus, Danilo: "Obiettivo Champions. Peccato per i passi falsi"

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Danilo su Juventus-Napoli. "Sapevamo dell'importanza di questa partita e siamo contenti della vittoria contro il Napoli e della prestazione offerta oggi perchè abbiamo lottato tutti insieme". Ora l'importante è mantenere la concentrazione e terminare al meglio questo campionato". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr