Bonus asili nido: chi può fare richiesta e come inviare le domande

greenMe.it ECONOMIA

Bonus asili nido: 1000 euro da ripartire in 11 mesi. Finalmente è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del 17 febbraio 2017 che istituisce il bonus asili nido per i nati o adottati a partire dal 1° gennaio 2016 di circa 90 euro mensili. Il ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il beneficio, si legge nel decreto, consiste in un buono annuo di mille euro, "parametrato ... (Adnkronos)

1.000 euro all'anno, corrisposti in 11 mensilità, per pagare le rette dell'asilo nido. Il buono vale per i bambini nati dal 2016 e potrà essere ... (nostrofiglio.it)

Bonus Nido, la misura consiste in un buono di mille euro su base annua, erogato direttamente al genitore richiedente con cadenza mensile per undici mensilità (circa 90,9€ al mese), per il pagamento di rette relative alla frequenza di asili nido ... (Contattolab)

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto presidenziale che fissa le modalità di erogazione del buono di mille euro su base annua per la fruizione dell'asilo Nido. (Pensioni Oggi)

Il decreto che istituisce il bonus è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e l'agevolazione consiste in un buono di mille euro ... (HellasWeb)

Il Bonus Nido è un aiuto alle famiglie pari a 1000 euro per i bambini nati o adottati a ... 17 febbraio 2017 contenente la nuova misura a favore delle famiglie cosiddetto Bonus Nido. (Lavoro e Diritti)