Italia, Mancini sull'attacco: "Ci sono mancati Belotti e Immobile"

Torino Granata SPORT

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro.

L'importante è che la squadra continui a giocare bene"

Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati.

"Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo.

Nel corso della conferenza stampa post vittoria contro il Belgio, Mancini ha parlato dell'attacco spuntato.

(Torino Granata)

Su altri media

Al termine del match con il Belgio Roberto Mancini elogia Federico Chiesa e la prestazione del calciatore con la maglia dell’Italia. Al termine del match Roberto Mancini lo ha nuovamente sottolineato. (SerieANews)

Roberto Mancini, ct dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa anche del problema centravanti: "​Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. L'importante è che la squadra continui a giocare bene" (Calciomercato.com)

Soddisfatto Roberto Mancini al fischio finale, che rivendica la buona prestazione fornita anche in semifinale: " L'Italia dell'Europeo c'era anche contro la Spagna , ma in 10 è difficile giocare le partite. (Sky Sport)

17.23 - Conclusa la conferenza stampa Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo". (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini si gode una bella Italia, tra il ‘tridente rotante’ e grande qualità a centrocampo Contro il Belgio è arrivata la vittoria che vale il 3° posto in Nations League per la soddisfazione di Mancini che nel post gara applaude i suoi: “A centrocampo abbiamo soluzioni e qualità importanti, c’è stata la conferma di una Italia formato Europei. (Sport Fanpage)

Mancini: «Ora testa alle qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022». «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori di qualità. Oggi hanno dimostrato di saper fare bene», aggiunge ancora Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti (ilmessaggero.it)