Da Avati il film più autobiografico

ROMA, 16 SET - Forse il film più autobiografico di Pupi Avati, quasi un'analisi, e con dentro un piccolo terremoto patinato: i sette giorni sul set di Sharon Stone. E' quello che è emerso oggi a Roma dalla conferenza stampa di 'Un ragazzo d'oro' con Riccardo ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Dopo aver vinto la miglior sceneggiatura al Festival des films du Monde di Montréal, c'era quantomeno curiosità attorno a Un ragazzo d'oro, ultimo film di Pupi Avati. (Persinsala.it)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)

Cinzia Romani - Mer, 17/09/2014 - 10:17. E Sharon Stone (strapagata e capricciosa sul set) un'editrice. (il Giornale)

Davide è un pubblicitario, ma sogna di scrivere un giorno un grande ... (alfemminile.com)

Roma (TMNews) - Pupi Avati porta sullo schermo, dal 18 settembre, "Un ragazzo d'oro", film su un rapporto molto conflittuale tra un padre e un figlio, che dopo la morte del genitore diventa un rapporto di grande amore. (TMNews)

Un'altra storia di un vuoto da ... Cinema – È un figlio pronto a sacrificarsi per un padre che credeva di odiare. (Metro)