Intesa SanPaolo, più fintech e digitale nel futuro del gruppo - Messina

Yahoo Finanza ECONOMIA

I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose.

E visto che Salvini aspira ad essere un leader importante, scavi dentro di sé, perché il nostro peggior nemico spesso siamo noi stessi.

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro?

Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Una volta realizzata con successo l'operazione, quello che ho provato con mano è stata la grandissima qualità delle persone di Ubi - ha evidenziato Messina - l'approccio che hanno avuto è stato straordinario, così come quello delle nostre persone di Intesa Sanpaolo. (Il Friuli)

Alla luce del completamento della fusione di Ubi nel Gruppo guidato da Carlo Messina avvenuta lo scorso 12 aprile, il Ceo ha sottolineato come questa integrazione rappresenti la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo e di come consentirà al Gruppo di poter diventare un leader in Europa entro il 2025. (FIRSTonline)

Le persone Intesa Sanpaolo e quelle di UBI hanno sempre condiviso aspetti anche valoriali: la sostenibilità, elementi che riguardano aspetti dell’etica e i temi dell’ESG al centro dell’operatività dei propri gruppi". (TargatoCn.it)

Quanto a Ubi, il top manager ha spiegato di aver «provato con mano la grandissima qualità delle persone di Ubi». 2' di lettura. Il nuovo piano d'impresa di Intesa Sanpaolo si conoscerà, con tutta probabilità, a febbraio 2022. (Il Sole 24 ORE)

In soli tre giorni, dal 19 al 21 febbraio 2021 BPER Banca ha eseguito in regime di cantiere, il rebranding e la conversione di 587 filiali acquisite il 19 febbraio scorso in seguito all’accordo raggiunto con Gruppo Intesa San Paolo, con particolare riferimento alla cessione di un ramo di azienda di proprietà di Ubi Banca. (Wall Street Italia)

“Non dobbiamo dimenticare – ha proseguito Messina – che appena lanciata l’operazione di offerta pubblica di scambio è iniziata l’emergenza pandemica. D’altra parte, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (BergamoNews.it)