Vlahovic: "La Juve non molla mai. Chiesa? Lo aspetto per vincere"

Tuttosport SPORT

Sono felicissimo di essere alla Juve, l’ho voluta tanto e spero di raggiungere tanti obiettivi"

Poi su Prandelli e Chiesa : "Non mi piace parlare di me come un campione, c’è ancora da lavorare.

"Mi piace il Dna della Juve, di non mollare mai e crederci fino alla fine.

C’è sempre da fare, anche quando pensi di aver fatto qualcosa di straordinario c’è sempre da migliorare".

La Juve gioca sempre per vincere". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sempre su Chiesa ha poi aggiunto: “Sappiamo tutti che giocatore é, sono contento che ci siamo ritrovati”. Tornando invece al presente, Vlahovic ha parlato dei suoi obbiettivi nella Juventus per il presente e per il futuro: “Amo il Dna della Juventus, mi piace la voglia di combattere e non mollare mai: é proprio come il mio. (SPORTFACE.IT)

Juve Vlahovic. Tra passato e futuro: un pensiero per Prandelli e gli obiettivi da raggiungere. “Quando parlo di Prandelli mi emoziono sempre Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui potremo giocare assieme, per lottare e vincere con la maglia della Juventus“. (SpazioJ)

Dusan Vlahovic - che ha salutato calorosamente Paulo Dybala - ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero: "Amo il Dna della Juventus, mi piace la voglia di combattere e non mollare mai: è proprio come il mio. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi piace lavorare, fare, soprattutto perché quando smetto di giocare, anche se è presto, non voglio avere rimpianti. Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha analizzato il suo percorso in bianconero, parlando anche di Chiesa e del futuro. (Juvenews.eu)

È stato un piacere vederlo, speriamo di ritrovare la nostra intesa sul campo, che è rimasta a Firenze. Juve, Vlahovic: "Non vedo l'ora di giocare con Chiesa. (TUTTO mercato WEB)