La Fiorentina torna a giocare in Europa: ecco chi c'era l'ultima volta

La Gazzetta dello Sport SALUTE

La gara d'andata in Germania fu decisa da un gol di Federico Bernardeschi, ma poi all’Artemio Franchi maturò l'eliminazione nonostante le reti di Kalinic e Borja Valero: la Fiorentina venne travolta perdendo 4-2

L'ultimo match in campo internazionale della Viola risale al febbraio 2017, nei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tecnico della Viola Vincenzo Italiano ha le idee chiare, nelle competizioni continentali meglio non sottovalutare nessuno: per la sfida contro gli olandesi si riparte dai punti fermi, con Jovic pronto ad essere riconfermato dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Momenti di tensione fuori dallo stadio Artemio Franchi prima di Fiorentina–Twente. Come si vede nel video, i tifosi del Twente si sono dati alla fuga per le strade adiacenti allo stadio, inseguiti da alcuni ultras della Fiorentina che hanno lanciato anche delle sedie e altri oggetti contundenti (fiorentinanews.com)

In attesa dei sorteggi di Champions League che si effettueranno il prossimo giovedì 25 agosto e riguarderanno da vicino il Milan, questa sera alle 21 la Fiorentina sfiderà al Franchi gli olandesi del Twente nel match di andata dei playoff di Conference League. (Milan News)

Calhanoglu fa la mezzala nell'Inter e lo fa molto bene, eppure sarebbe un trequartista, per questo voto Bajrami. Avevamo davanti una squadra che forse aveva qualcosa in più di noi, eravamo riusciti a vincere l'andata ma è finita male. (Viola News)