CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter

CalcioMercato.it SPORT

Giacomo Petralito, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato di Haaland-Juventus e svelato un retroscena sull’Inter. Giacomo Petralito, agente FIFA ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto a CMIT TV ed ha raccontato alcuni retroscena di mercato.

Se la Juventus vuole si può comprare Haaland e chi vuole

Inevitabile parlare di Haaland e della Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro giro, altri due gol per il portoghese, che ha dunque staccato Haaland e Lewandowski, arrivando in vetta da solo. Dopo tre partite senza segnare, CR7 ha dimostrato di essere ancora all'altezza dei bomber più forti in circolazione. (Calciomercato.com)

Non solo Haaland, in Europa comandano i giovani under 23, che a suon di gol infiammano il mercato. Giovani, spesso in gol, tutti under 23 e pronti a cambiare maglia sulle orme di Erling Haaland, che sarà l’obiettivo delle big nel prossimo mercato. (Calciopolis)

Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione. Ciro Immobile non è riuscito a trovare la via del gol. (La Lazio Siamo Noi)

Haaland: “Lewandowski è matto. “Questo ragazzo è pazzo, davvero pazzo. (ItaSportPress)

Via solo per un'offerta monstre, oltre i 100 milioni. vedi letture. Nell'estate del 2022 sicuramente Erling Braut Haaland cambierà maglia. Così è da capire se Raiola, pur volendo probabilmente accontentare il proprio assistito, riuscirà a chiedere commissioni alte pur con un ammontare del trasferimento altissimo (TUTTO mercato WEB)

Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven. tmw BVB, Malen può essere l'erede di Haaland. (TUTTO mercato WEB)