CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter

CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter
CalcioMercato.it SPORT

Giacomo Petralito, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato di Haaland-Juventus e svelato un retroscena sull’Inter. Giacomo Petralito, agente FIFA ed esperto di calcio tedesco, è intervenuto a CMIT TV ed ha raccontato alcuni retroscena di mercato.

Se la Juventus vuole si può comprare Haaland e chi vuole

Inevitabile parlare di Haaland e della Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 gol: Akpa Akpro (Lazio), Caicedo (Lazio), Parolo (Lazio) Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Quando segno un gol e penso ‘ok mi sto avvicinando a lui nelle marcature’, beh, lui segna e ne fa tre. Davvero matto…”. “Cosa posso dire su Lewandowski? (ItaSportPress)

Giovani, spesso in gol, tutti under 23 e pronti a cambiare maglia sulle orme di Erling Haaland, che sarà l’obiettivo delle big nel prossimo mercato. Si tratta di Jadon Sancho, che a 20 anni in Bundesliga ha già messo insieme 5 gol e 10 assist. (Calciopolis)

L'ag. Petralito: "La Juventus se vuole può comprare l'Italia, anche Haaland"

Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven. Scenario ancora in divenire e primi contatti tra le parti già allacciati, per quello che sarebbe il primo domino dell'estate (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Nessuno come lui, pure a 36 anni. Cristiano Ronaldo ci era riuscito già dopo la doppietta rifilata all'Inter: era diventato leader europeo in 'marcature multiple', di fatto le gare in cui un giocatore riesce a segnare più un gol. (Calciomercato.com)

Intervistato da Calciomercato.it, l’agente FIFA Giacomo Petralito ha detto la sua sul possibile affare Haaland-Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr