Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa in carcere: la fidanzata si è innamorata vedendolo al tg

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Martedì 16 aprile 2024 Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposerà in carcere. La sposa, che ha 32 anni e dunque 6 in più del futuro consorte, è originaria di Bracciano. La donna si sarebbe innamorato di Pincarelli dalle immagini trasmesse ai tg. Il 26enne infatti, in carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 settembre in piazza Oberdan a Colleferro, è stato per mesi in tv insieme agli altri imputati: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, e Francesco Belleggia. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

Insieme ad altre tre persone uccise di botte Willy Monteiro Duarte, cuoco di 21 anni, aggredito e lasciato per terra cadavere il 6 settembre del 2020 nella piazza di Colleferro, piccolo centro non distante da Roma. (Tiscali Notizie)

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposa. Le nozze si terranno oggi nel carcere di Civitavecchia, dove Pincarelli si unirà in matrimonio a Laura Roffo, 28enne commessa originaria di Bracciano, che sulle nozze precisa: "È una questione mia e di Mario". (Sky Tg24 )

Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. (La Gazzetta dello Sport)

La rissa all'origine dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte L'intervento di Willy, l'omicidio e la condanna di Mario Pincarelli (Virgilio Notizie)

Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Al rito civile, che dovrebbe essere celebrato da un ufficiale del Comune a meno che non sia stato delegato il direttore del carcere, parteciperanno una decina di invitati tra i parenti più stretti e i testimoni. (ilmessaggero.it)

E’ in corso, nel carcere di Civitavecchia, il matrimonio tra Mario Pincarelli - condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte - e una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Gazzetta del Sud)