Psg-Napoli, ottimismo per Fabiàn Ruiz: quanto serve per chiudere l'affare

Calciomercato.com SPORT

Per questo, c’è fiducia e ottimismo

Lo spagnolo piace e il contratto in scadenza nel 2023 col Napoli può facilitare l’operazione, ma per chiuderla il presidente De Laurentiis chiede non meno di 30 milioni di euro.

Il Psg fa sul serio per Fabiàn Ruiz.

Non è escluso, però, che la cifra possa scendere per non perderlo a parametro zero tra un anno.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport dedica spazio all'intreccio di mercato tra Napoli e Paris Saint Germain con protagonisti Fabina Ruiz e Keylor Navas: "La vicenda Keylor Navas, che da tempo ha messo in connessione Psg e Napoli potrebbe infatti entrare nell’affare Ruiz con De Laurentiis che in pratica chiede ai francesi di valutare qualche milioncino in più il cartellino dello spagnolo per poi con quel “surplus” pagare l’ingaggio di Navas, che arriverebbe in azzurro in prestito (magari biennale)" (Napoli Magazine)

La sua partenza non sarà mai vista come una tragedia in quel di Napoli" L'anno scorso ha segnato 6 goal su 7 da fuori area e spesso lo fa calciando a giro con il suo mancino. (CalcioNapoli1926.it)

Una giocata d'anticipo del direttore sportivo dei pariginiche ha strappatoaldel suo grande estimatore, che sognava di ingaggiarlo tra 12 mesi a parametro zero. (Eurosport IT)

Juventus, Fabian Ruiz al PSG può sbloccare l'operazione per Paredes. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile cessione di Fabian Ruiz al PSG, darebbe alla Juventus un possibile assist per l'acquisto di Leandro Paredes. (Napoli Magazine)

Keylor Navas. Fabian-Psg e Navas-Napoli, le ultime. Della doppia operazione Napoli-Psg, ne ha parlato anche la Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto sulla trattativa: Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato le operazioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)