Juventus, Cambiaso: "Scudetto era un sogno, nostro obiettivo sempre stato pass Champions"

SPORTFACE.IT SPORT

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo”. Queste le parole di Andrea Cambiaso, jolly della Juventus, nel corso di un evento organizzato dai bianconeri con Adidas per l’inaugurazione di un’esposizione nell’ambito della Design Week a Milano: “L’obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non la prima volta Te; vede la squadra troppo poco focalizzata, senza stimoli, con la spina staccata insomma. (ilBianconero)

COSA E’ SUCCESSO CON CAMBIASO – «Ha avuto degli scontri verbali con l’arbitro, era un pochino nervoso, lui diceva di no. Gli ho detto di venire fuori e ho messo uno più fresco che ci poteva dare una mano. (Juventus News 24)

Che giudizio si può dare sulla stagione della Juventus? Cambiaso: "A volte sono troppo plateale nei miei atteggiamenti. Non ce n'è bisogno" (TUTTO mercato WEB)

8 ore fa Juventus, siparietto Cambiaso-Allegri durante il cambio: 'Mister, devi stare tranquillo' (Calciomercato.com)

IL COMMENTO DI CAMBIASO Di seguito le parole di Andrea Cambiaso, a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus che ha permesso ai bianconeri di centrare la qualificazione per la finale. (Juventus Football Club)

Che Juve è stata? “Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte. Nel secondo sono calati e siamo usciti noi. L’importante era raggiungere la finale e ci siamo riusciti”. Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la qualificazione alla Finale di Coppa Italia della Juventus: (Bianconera News)