Bambina di tre mesi muore sbranata da un cane nella sua casa

Bambina di tre mesi muore sbranata da un cane nella sua casa
ilmessaggero.it ESTERI

Una bambina di tre mesi è morta dopo essere stata sbranata da un cane nella sua abitazione nella contea di Waterford, in Irlanda.

Dopo l'attacco la piccola è stata trasportata, dai soccorritori, al Cork University Hospital ma le ferite riportate erano troppo gravi.

Si dovrà attendere l'esecuzione dell'autopsia per avere ulteriori informazioni sull'incidente.

Padre Milo Guiry, amministratore della parrocchia che comprende il villaggio di Clashmore, dove viveva la piccola, ha detto che la popolazione locale è sotto shock ma che è pronta a dare tutto il proprio sostegno alla famiglia

APPROFONDIMENTI TRICASE Tricase, bimbo morto azzannato dal cane PORDENONE Bimba sbranata dal cane a 3 anni TAIWAN Neonato abbandonato viene sbranato da cani randagi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto racconta la polizia il cane lo ha ripetutamente morso e «lo ha preso abbastanza bene». noemi penna noemi penna. Leggi anche: Cinque condannati per l’uccisione di Rocky, cane da pet therapy. (La Stampa)

Dopo l'attacco la piccola è stata trasportata, dai soccorritori, al Cork University Hospital ma le ferite riportate erano troppo gravi. (ilmattino.it)

Il quadrupede l’avrebbe morsa in più punti fino all’intervento dei genitori che l’hanno sottratta all’animale e atteso l’arrivo dei soccorsi. Una bimba di appena tre mesi è morta sbranata dal cane di famiglia nella sua abitazione a Waterford, in Irlanda (Teleclubitalia.it)

Il cane sale al piano di sopra dove c’è una bambina: quello che succede è da brividi

L’anziana amica umana quando lo ha saputo è scoppiata in lacrime. Una donna di 81 anni ha atteso il ritorno del suo cane Brandy per più di un anno. (Bigodino.it)

Qualche tempo fa, mentre i due si trovavano al parco, Dan vide che un uomo anziano seduto su una panchina aveva in qualche modo attirato l’attenzione del suo dolce cagnolone che non smetteva di osservarlo. (Curiosando si impara)

L’unica cosa che è certa è che questo piccolo angelo non c’è più, strappato alla vita da un cane. Da parte della nostra redazione vanno le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della bambina (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr