Premio Tenco, brividi anche per i «grandi»

Da Giuliano Sangiorgi a Carmen Consoli, da Vinicio Capossela a Massimo Ranieri. E la famiglia di Brunori Sas al completo in sala (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

SANREMO «Mi sento come in Quei Bravi Ragazzi, dove Joe Pesci brama di entrare nell'anello superiore della mafia. Riceve l'invito ma è una trappola: gli sparano». (L'Arena)

La domanda è di Massimo Ranieri poco prima di salire sul palco dell’Ariston a chi gli chiede se si aspettava di ricevere il Premio Tenco come... (Il Messaggero)

Una forza, quella di Giuliano Sangiorgi, confermata oggi nel corso dell’incontro con i media e fondata certamente sull’intensità dell’interpretazione, dei testi e delle musiche, essenza stessa della canzone d’autore. (SanremoNews.it)

Video di Giacomo Gabrielli/Ag.Toiati Premio Tenco 2017, Massimo Ranieri premiato come operatore culturale scherza: «Ma ci avete pensato bene?». (Il Mattino)

Il Premio Tenco 2017 a Vinicio Capossela (Corriere Adriatico)

Riceve l'invito ma è una trappola: gli sparano». SANREMO «Mi sento come in Quei Bravi Ragazzi, dove Joe Pesci brama di entrare nell'anello superiore della mafia. (L'Arena)