Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. Dallo staff medico filtra ottimismo

Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. Dallo staff medico filtra ottimismo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo.

Saranno decisivi i giorni di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà la risposta del muscolo in campo

Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter.

L'attaccante della Lazio si sta ancora allenando a parte per poter recuperare dalla lesione al flessore della coscia destra.

Dallo staff medico filtra ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’infortunio al semimembranoso della coscia destra è in via di guarigione e secondo il Corriere dello Sport gli esami che verranno svolti tra lunedì e martedì saranno decisivi per capire se da metà settimana il bomber potrà tornare in gruppo con la squadra. (Lazio News 24)

E dopo il selfie in compagnia di Topolino, il bomber della Lazio ha deciso di cambiare compagno per la nuova foto da condividere sui social. Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante ci conta, ma non è ancora sicuro di giocare il match dell'Olimpico e aspetta il via libera. Tra lunedì e martedì sono previsti i nuovi controlli clinici per l'attaccante. In casa Lazio si respira moderato ottimismo per il recupero Ciro Immobile contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Qui Lazio – Doppia seduta a Formello, Zaccagni pienamente recuperato

Se il capitano della Lazio dovesse segnare, inoltre, raggiungerebbe Toni e Vialli a quota 16 nella classifica dei marcatori azzurri Nel mirino, ovviamente, c’è Qatar 2022. (Lazio News 24)

L’attaccante biancoceleste spera però di tornare in campo il prima possibile in vista dell’Inter. a lesione al semimembranoso della coscia destra riscontrata nella gara contro la Lokomotiv Mosca ha imposto a Ciro Immobile di fermarsi per una decina di giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. Doppia seduta oggi a Formello per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr