Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. Dallo staff medico filtra ottimismo

TUTTO mercato WEB SPORT

"Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo.

Saranno decisivi i giorni di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà la risposta del muscolo in campo

Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter.

L'attaccante della Lazio si sta ancora allenando a parte per poter recuperare dalla lesione al flessore della coscia destra.

Dallo staff medico filtra ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, c’è ottimismo ma bisogna essere cauti. Prima inizierà a correre poi si aggregherà in gruppo e poi si vedrà se sarà definitivamente pronto per il ritorno in campo. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante ci conta, ma non è ancora sicuro di giocare il match dell'Olimpico e aspetta il via libera. "Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)

Tra lunedì e martedì Immobile avrà chiara la situazione sul suo rientro: il bomber vuole esserci ma senza correre rischi. Ciro Immobile scalda i motori e punta ad esserci per il match di sabato alle 18:00 contro l’Inter del suo mentore Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Doppia seduta oggi a Formello per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. (Fcinternews.it)

E dopo il selfie in compagnia di Topolino, il bomber della Lazio ha deciso di cambiare compagno per la nuova foto da condividere sui social. Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . (La Lazio Siamo Noi)

Nel mirino, ovviamente, c’è Qatar 2022. Se il capitano della Lazio dovesse segnare, inoltre, raggiungerebbe Toni e Vialli a quota 16 nella classifica dei marcatori azzurri (Lazio News 24)