Cyberpunk 2077 rinviato a settembre

CD Projekt RED ha annunciato il rinvio di Cyberpunk 2077.

We have important news regarding Cyberpunk 2077’s release date we’d like to share with you today.

pic.twitter.com/aWdtR0grYV — CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) January 16, 2020. “C’è ancora lavoro da fare”, ha precisato CD Projekt RED in una nota alla community condivisa sui social.

La settimana prosegue nel migliore dei modi per i fan dei videogiochi, dopo gli slittamenti di altri due attesissimi come Final Fantasy VII Remake proprio ad aprile e Marvel’s Avengers, anch’esso a settembre. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Peccato non poterci giocare il 16 aprile, ma com’è che si dice? Piuttosto, sapete che Luca Ward sarà la voce di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077? (SmartWorld)

Cyberpunk 2077 è un progetto dalla gestazione monumentale, per così dire: annunciato nel 2012, è stato a lungo in una sorta di limbo. L'annuncio del ritardo di Cyberpunk 2077 segue di pochi giorni quelli relativi a Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers. (IGN Italia)

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su PC, PS4 e Xbox One. CD Projekt Red ha già parlato dell'"argomento crunch", promettendo, l'anno scorso, orari di lavoro "più umani" per lo staff di Cyberpunk 2077. (Eurogamer.it)

Cookie Tecnici. Lega Nerd utilizza Google Analytics e altri strumenti di analisi per raccogliere informazioni anonime come gli articoli più letti o il numero di visitatori in un certo periodo di tempo. (Lega Nerd)