Meghan Markle lancia i suoi prodotti per la casa

Meghan Markle è pronta a lanciare decine di nuovi prodotti con il suo brand American Riviera Orchard. La duchessa del Sussex si appresta a presentare profumi, saponi, candele, lanterne, prodotti di bellezza per umani e cani e, perché no, marmellate home made e ha messo a punto un calendario ricco di eventi in stile Royal, ma nella splendida cornice californiana di Montecito. Gli esperti sono sicuri: la quarantaduenne, nel giro di poche settimane, potrebbe generare un giro d’affari strepitoso. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso mese di Marzo, Meghan Markle ha annunciato una nuova iniziativa imprenditoriale unica nel suo genere, dato che la moglie del principe Harry ha deciso di lanciare il brand American Riviera Orchard insieme a un negozio online omonimo, tramite il quale vendere articoli ai quali tiene o che le stanno a cuore. (ilmattino.it)

È di pochi giorni fa la notizia dell'improvviso ritorno di Meghan Markle sui social che casualmente - ma non troppo - ha coinciso con quello di Kate Middleton, travolta dallo "scandalo" della foto ritoccata. (DiLei)

Meghan Markle Il nuovo brand di Meghan Markle American Riviera Orchard coprirà diversi settori, dal food al beauty. A rivelarlo il Daily Mail che ha potuto avere accesso alla domanda di registrazione del marchio depositata dalla duchessa di Sussex dove si legge che verranno prodotti, oltre agli articoli per la casa come pentole, attrezzi da giardinaggio e oggetti di cancelleria, si commercializzeranno anche bustine profumate, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da magno, saponi, creme per il corpo e cosmetici. (Fanpage.it)

Dopo il lancio sui social del suo ultimo brand di lifestyle, American Riviera Orchard, il 13 Marzo i legali della duchessa del Sussex hanno depositato presso l’ufficio competente statunitense, il Patent and Trademark Office, la lista di articoli che saranno commercializzati sulla piattaforma lanciata qualche settimana fa. (Il Fatto Quotidiano)

Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. Nel tempo le due cognate hanno preso strade diverse, creando un loro stile personale, aderente alla loro indole. (ilGiornale.it)

Meghan Markle l’erede di lady D? Scopriamo insieme la data del lancio del suo nuovo brand legata ad un evento simbolico. Meghan Markle e Kate Middleton sono state da sempre paragonate all’inimitabile Lady D, sin da quando sono arrivate a palazzo per la prima volta. (Spetteguless)