Stati Uniti piegati da pioggia e tornado: molti i dispersi

Italintermedia ESTERI

Stati Uniti in ginocchio a causa delle abbondanti e continue piogge che si sono abbattute sul Texas e in parti del Midwest. L'acqua è caduta abbondante anche in zone generalmente aride, provocando 3 vittime e diversi dispersi. A causa delle piogge, ... (Italintermedia)

Su altri media

È di almeno 18 morti e migliaia di case danneggiate il bilancio del tornado e delle piogge torrenziali che si sono abbattuti sul nord del Messico e sugli stati americani di Texas e Oklahoma. (euronews)

Si teme per due famiglie con tre bambini al di sotto dei dieci anni nella zona. L'area più colpita è quella lungo il fiume Blanco, nella parte centrale dello stato. (Rai News)

Si narra che il fiume, dal Monte... (Vesuviolive.it)

Si caccia tra Oklahoma e Texas! Dopo la caccia di Sabato in Colorado, nella quale sono state intercettate diverse supercelle ma senza tornado, nella giornata di oggi si tornerà a cacciare più a Sud, in un'area compresa tra Texas settentrionale e Oklahoma. (3bmeteo)

Molte le zone..... (La Repubblica)

Zone generalmente aride letteralmente sommerse dalla pioggia. Al momento sono due i morti causati da questa ondata di maltempo e centinaia le case andate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)