Canovi: “Manna al Napoli? Se ADL lo farà lavorare..”

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Dario Canovi è intervenuto a TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole: Nuovo ds alla Roma? C’è una grossa possibilità per Modesto che è sicuramente capace. Un altro profilo che mi piace è Frederic Massara, uno molto bravo”. Come vede Manna al Napoli? “Dipende se De Laurentiis lo farà lavorare. E soprattutto bisognerà capire che mezzo avrà per fare mercato. Con la possibile cessione di Osimhen si possono fare tre mercati”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Capitale la protesta ha riguardato le reti Atac, Roma Tpl e Cotral. Il risultato, per tante persone, e' stato un lunedi' nero. (ilmessaggero.it)

Caos e rabbia a Roma oggi 6 maggio in occasione sciopero nazionale dei trasporti, che ha prodotto molti disagi in città: chiusura della principale metropolitana, la linea A, bus e tram a singhiozzo, lunghe file al molo taxi, presi d'assalto. (Corriere TV)

In riferimento ad dati aggiornati alle 12.30, Eav fa sapere che non ci sono state adesioni tra il personale operaio e amministrativo come per il personale di circolazione delle linee vesuviane, mentre per il personale in servizio sui treni che operano lungo le linee vesuviane, hanno aderito quaranta macchinisti su 49 in servizio e trenta capitreno su 44. (ilmattino.it)

Sia nel capoluogo lombardo che nella capitale il servizio dei mezzi di superficie prosegue regolarmente In occasione dello sciopero nazionale, l’Atm (azienda di trasporto pubblico di Milano) comunica che resteranno aperte le linee M1, M3 e M5. (LAPRESSE)

servizio Ferroviario sfm1-Rivarolo-Chieri dalle ore 00:01 alle ore 05:59; dalle 09:01 alle 17:59 e dalle 21:01 a fine servizio. Qui di seguito gli orari dell’astensione nelle principali città come indicato sul sito dell’Usb: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma si è svegliata nel disagio questa mattina a seguito dello sciopero nazionale dei trasporti, che ha interessato le linee bus e della metropolitana. (ilmessaggero.it)