Gioia Tauro. Maxi sequestro di «droga del combattente»: traffico era gestito dal Daesh

Avvenire.it ESTERI

Oltre 24 milioni di compresse della cosiddetta " droga del combattente " sono state sequestrate dalla Guardia di finanza e dall'Ufficio antifrode della Dogana nel porto di Gioia Tauro , in provincia di Reggio Calabria. Le compresse di tramadolo - sostanza oppiacea sintetica, il cui uso è stato… (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La 'Ndrangheta e l'Isis hanno dato vita ad un traffico di droga di milioni di dollari, esportando una sostanza illegale chiamata tramadolo. (L'Indro)

Patto Isis-‘ndrangheta dietro il traffico di stupefacenti sgominato al porto di Gioia Tauro (ilgiornaleditalia)

Raccapricciante il particolare dei cinque caduti argentini appartenenti a una comitiva di ex compagni di scuola. Manhattan, in zona «Ground zero», è la «location» dell’ultima strage dell’ottobre 2017, un mese che, purtroppo, ne ha viste altre. (Gazzetta di Parma)

Oltre 24 milioni di compresse della cosiddetta 'droga del combattentè sono state sequestrate dalla Guardia di finanza e dall'Ufficio antifrode della Dogana nel porto di Gioia Tauro. (Il Messaggero)

(LaPresse) 24 milioni di pastiglie di tramadolo, un farmaco che venduto al dettaglio avrebbe fruttato 50 milioni di euro sul mercato nero nord africano e medio orientale. (Quotidiano.net)

‘Ndrangheta sembra impegnata in traffici con organizzazione Medio Oriente (Antimafia Duemila)