De Rienzo: ''Conte-Napoli, vi dico quello che so. Non credo al ritorno di Sarri''

AreaNapoli.it SPORT

La giornalista ha parlato della situazione relativa al possibile prossimo allenatore del Napoli: "È importante che con il direttore sportivo si lavori in sinergia". Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia, è intervenuta a “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Conte-Napoli: cosa le risulta? “Credo che i contatti ci siano, e ci sono da tempo. Una proposta concreta, tuttavia, non credo sia ancora arrivata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Per il Napoli è un’annata difficile. Guardando indietro, senza dubbi, Garcia forse è stato quello che ha fatto meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sì, quel Napoli… “Ci esaltammo con Lippi per un posto in Europa”, disse Umberto Chiariello nel suo editoriale la notte del terzo scudetto. Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. (Terzo Tempo Napoli)

Il sì di Conte a De Laurentiis Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, Antonio Conte avrebbe dato il suo assenso per diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)