Apex Legends: giocatore vince dopo 49 secondi dall'inizio della partita

Sveliamo dunque il mistero: questo giocatore, a causa di un glitch di Apex Legends, si è ritrovato in una partita a Coppie nella quale, oltre alla sua squadra, era presente... solo un altro avversario.

A quanto pare un giocatore di Apex Legends è riuscito nell'incredibile compito di vincere una partita in appena 49 secondi: trascorsi questi ultimi dall'avvio del match, lui era già il campione.

Difatti nella partita MrE011 si è limitato ad atterrare e a raccogliere alcune armi, per poi essere proclamato vincitore. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il giocatore di Apex Legends ed utente di Reddit Baby_Pigman è recentemente intervenuto sui social proponendo u’interessante modifica che potrebbe presto riguardare il sistema del PING del gioco. La proposta è molto piaciuta all’intero della community, ed ha velocemente conquistato un gran numero di sostenitori. (Powned.it)

Attendiamo dunque la comunicazione sul lancio ufficiale della patch in questione per Apex Legends. Verranno aggiustati alcuni bug sempre relativi all'audio, con l'eliminazione degli effetti ridondanti o delle sparizioni di alcuni elementi sonori. (Multiplayer.it)

Per i giocatori estivi più asociali di Apex Legends però Respawn Entertainment ha appena rivelato una gradita sorpresa: il debutto di una modalità single player per il gioco che sarà disponibile solo dal 13 al 27 agosto. (Rolling Stone Italia)

Mentre alcune partite possono concludersi più rapidamente di altre, sarebbe inaspettato vedere la fine di una partita completa in meno di 10 minuti, figuriamoci in meno di un solo minuto; eppure è esattamente quello che è successo a un giocatore. (Tom's Hardware Italia)