Dal 25 maggio WhatsApp vietato ai minori di 16 anni

Rivoluzione per gli utilizzatori di WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Facebook ha modificato l’età minima per usare la piattaforma. WhatsApp sarà vietato ai minori di 16 anni. La decisione va incontro alle richieste del GDPR (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L'età minima prima era di 13 anni (L'HuffPost)

Ma non perdiamo questa occasione per parlare con i nostri figli di come funziona davvero la rete Il terremoto innescato dalle nuove regole europee sulla privacy cambia le condizioni per usare la più popolare app di messaggistica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Whatsapp ha aumentato l'età minima per utilizzare il suo servizio da 13 a 16 anni in Europa. Per gli altri utenti nel mondo resta a 13 anni. La ... (Zazoom Blog)

Per tutti gli altri utenti nel mondo resta a 13 anni. La decisione rientra in un aggiornamento dei suoi Termini di Servizio comunicato con un post sul suo blog e fa parte dei provvedimenti presi in… (Avvenire.it)

L'app di messaggistica di proprietà di Facebook si adegua alle nuove norme Ue sulla tutela dei dati personali. (Il Primato Nazionale)

Whatsapp alza l'età a 16 anni solo in Europa per adattarsi al nuovo regolamento sulla privacy (Sky Tg24)