Precipita dal Pelvo d'Elva e muore - La Guida

LaGuida.it INTERNO

La salma è stata trasportata dall’elicottero del Soccorso Alpino a Casteldelfino

Si tratterebbe di un uomo di 48 anni, saluzzese, che ha perso la vita precipitando dal Pelvo d’Elva.

Casteldelfino – Ancora una vittima della montagna nella giornata di oggi, domenica 18 luglio.

(LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte del 48enne. Immediata la richeista di aiuto della donna e l’intervento del soccorso alpino e del 118 con l’elissocorso. (LaGuida.it)

Lavorava come idraulico presso la ditta di famiglia, la 'F.lli Panero' di via Cima, specializzata in interventi di idraulica e impianti per abitazioni a basso consumo energetico. È scivolato in fase di discesa sotto gli occhi della moglie, per lui non c'è stato nulla da fare, vani gli sforzi del Soccorso Alpino e del 118. (Cuneodice.it)

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi (18 luglio) sulle montagne di Casteldelfino, in Valle Varaita: un escursionista di 48 anni è deceduto precipitando dal Pelvo d’Elva. (IdeaWebTv)

La vittima è un saluzzese di 48 anni. Si sa che, insieme alla moglie, la vittima era impegnata nella scalata del monte alto 3.064 metri, sullo spartiacque tra la val Maira e la val Varaita. (Cuneodice.it)

Luca Panero, 48 anni, di Saluzzo ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, mentre si trovava sul sentiero che porta sul Pelvo d’Elva. Una volta raggiunto l’uomo i soccorritori purtroppo hanno potuto solo recuperare la salma poi trasferita all’ospedale di Saluzzo (Cuneo24)

Un escursionista di 48 anni, residente nel Saluzzese, è deceduto oggi pomeriggio in un incidente in montagna. Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia rimasto vittima di una caduta (La Stampa)