Manovra, Draghi: tutti abbassino i toni non solo l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 13 ott. (askanews) - Sulla manovra dell'Italia "è giunto il momento di abbassare i toni", ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, rivolgendo il suo richiamo "a tutte le parti, non solo all'Italia" e dicendosi "piuttosto ottimista" che alla fine Roma e Bruxelles troveranno un… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

«Attendiamo la versione definitiva della legge di Bilancio, sono ottimista su una soluzione di compresso». (Lettera43.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Manovra, Draghi: "Fiducioso che si trovi un compromesso" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Così il presidente della Bce, Mario Draghi, sulla manovra italiana, oggetto di attenzione da parte di Bruxelles e delle istituzioni internazionali. (ANSA) - BALI (INDONESIA), 13 OTT - "Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso". (Agenzia ANSA)

Il presidente della Bce: «Un’espansione del bilancio in un Paese ad alto debito diventa molto più complicata se la gente comincia a mettere in dubbio... (Corriere della Sera)

L’occasione è stata fornita dal meeting del Fmi in corso a Bali, in Indonesia . window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Oggi i poteri forti si sono scatenati contro l’Italia . (Il Secolo d'Italia)

«Sono fiducioso - ha detto Draghi - che tutte le parti trovino un... (Il Messaggero)