Stagione ricca per la Scala con tanta Italia e un Oscar

Due giorni intensi alla Scala. Martedì, debutto del dittico raveliano L'heure espagnole e L'Enfant et les sortilèges, importato (da Glydebourne) e importante, magnifico tutto, direzione di Marc Minkowski, regia di Laurent Pelly e compagnia cantante. Un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"La Rai torna a riprendere e trasmettere in diretta l'inaugurazione della Stagione del Teatro alla Scala di Milano. (Mainfatti.it)

Quindici titoli d'opera, di cui sei nuove produzioni, quattro import da Salisburgo, Zurigo e Bordeaux, e cinque riprese scaligere con tre vintage, pur d'autore. (il Giornale)

di Lorenzo Di Palma ... Presentato il cartellone della stagione 2016/2017 del massimo teatro milanese, una “scommessa” sul repertorio italiano con Puccini, Verdi e Rossini. (TV Sorrisi e Canzoni)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Lo annuncia durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo calendario il direttore musicale del teatro, Riccardo Chailly. "La scelta per ora - spiega il direttore - è quella ... (Adnkronos)

Tra i tanti appuntamenti, vedrà anche il debutto in un'opera lirica di un grande del ... Ma la stagione 2016/2017 della Scala sarà piena di orgoglio made in Italy. (Leggo.it)