A Roma guarito il ricercatore tornato da Wuhan e la coppia di cinesi sta meglio

Il Sole 24 ORE ESTERI

A Roma guarito il ricercatore tornato da Wuhan e la coppia di cinesi sta meglio Ad annunciare la guarigione del giovane ricercatore italiano e il miglioramento della coppia di cinesi è stato il bollettino dello Spallanzani di Roma di Marzio Bartoloni. (AFP). 2' di lettura. Se in Lombardia scoppia l’allarme coronavirus da Roma arrivano buone notizie sui tre casi positivi al coronavirus: uno è di fatto guarito, si tratta del il ricercatore italiano tra i 56 connazionali tornati da Wuhan. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo caso i medici fanno sapere che continua l'osservazione delle sue condizioni, ma che è "risultato negativo ai test" sul covid-19. Il ricercatore italiano di 29 anni affetto da coronavirus è "sostanzialmente guarito". (RomaToday)

Desktop 19516 / floated. Mobile 19510 /. Ad oggi, si apprende dal bollettino medico dell’ospedale Spallanzani, “sono stati valutati 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. (Il Riformista)

Non è necessario discostarsi da quelle e adottarne altre, perché siamo già al livello della massima precauzione", conclude. La guarigione è stata annunciata dal direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, dopo la lettura del bollettino medico. (Today)

Il ricercatore italiano è guarito. A dichiararlo è lo stesso direttore sanitario dello Spallanzani, in un bollettino video condiviso da numerose fonti. Migliora la coppia di cinesi ricoverata. Nello stesso bollettino, i medici rendono noto che la coppia di cinesi ricoverata allo Spallanzani presenta dei miglioramenti. (Thesocialpost.it)

Si tratta del ricercatore italiano risultato negativo ai test del Covid-19. ROMACoronavirus, primo italiano guarito. (News Mondo)

«La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. Mentre c’è allarme in Lombardia per le tre persone risultate positive al coronavirus, buone notizie arrivano dall’ospedale Spallanzani di Roma (Open)