Bianchi, la Fia non fa "mea culpa"

Sport Mediaset SPORT

Una conferenza stampa molto tecnica, sprovvista di emozione e di autocritica. L'ha organizzata la Federazione Internazionale dell'Automobile a Sochi, con Jean Todt affiancato da Charlie Whiting, direttore di corsa e delegato tecnico federale. Era lui a ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dobbiamo semplicemente esaminare ciò che è accaduto e cosa potrebbe essere fatto per proteggere i piloti». Lo ha detto il boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, ... (Tuttosport)

Indicazioni di tipo opposto per quanto riguarda i due convalescenti della Formula 1, l'ex campione del mondo Michael Schumacher e il giovane pilota della Ferrari (in prestito alla Marussia) Jules Bianchi. (SocialGamesPro)

Da Austin verrà introdotto il concetto di “delta time”. Francesco SveltoF1Sport.it 11 ottobre 2014 – Importante introduzione nel campo della sicurezza da parte della Federazione Internazionale. (f1sport.it)

Con tutte le nostre forze e le nostre preghiere, ci stringiamo forte a Simona e alla Famiglia. (San Marino Fixing.com)

Il tiro mancino del calendario costringe i piloti della Formula 1, dopo il tragico incidente occorso a Jules Bianchi in Giappone, a tornare nell'abitacolo solo pochissime ore dopo e a scendere in pista proprio in Russia, tracciato di casa della scuderia dello ... (Il Piccolo)

I fatti, intanto, accertati. Sono rabbiosi molti commenti a proposito della conferenza stampa della Fia a Sochi, organizzata per ricostruire e spiegare cosa è avvenuto a Suzuka. (Sport Mediaset)