Alle comunali di Cagliari è Zedda VS Zedda, con l'incognita Farris

Dire INTERNO

Alle comunali di Cagliari è Zedda VS Zedda, con l’incognita Farris Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che correrà contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra CAGLIARI – Mancava solo l’ufficialità, ieri sera è arrivata: Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che nel capoluogo sardo lo vedranno correre contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra, e il civico Giuseppe Farris. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Le vicende che interessano lo scenario nazionale si sono fermate al di là del mare. L’esperimento del Campo largo continua. (Il Sole 24 ORE)

E se qualcuno all’interno della coalizione vorrebbe allargare il campo e portare dalla propria parte più alleati possibili per aumentare le possibilità di vittoria, c’è l’altolà del Movimento 5 Stelle, che boccia l’ingresso di Azione e Italia Viva. (L'Unione Sarda.it)

Fissata per domani, mercoledì 17 Aprile, alle ore 10:30 la presentazione della candidatura ufficiale a sindaco di Cagliari di Massimo Zedda. Presso la sede della Fondazione Berlinguer, in via Emilia a Cagliari, la conferenza stampa del leader dei Progressisti scelto dal Campo Largo per rappresentare il centrosinistra. (Cagliaripad.it)

Del resto, sull'isola ci sono più di mille famiglie Zedda, moltissime nella provincia cagliaritana. Ieri Pd e M5s hanno ufficializzato la corsa di Massimo Zedda, 48 anni, presidente dei Progressisti sardi, già sindaco di Cagliari per due mandati, dal 2011 al 2019. (La Stampa)

"I primi 100 giorni? Vi dico cosa abbiamo fatto nelle successive 12 ore dopo le regionali. Vorremo candidarla come città della pace e del dialogo, un punto di riferimento per le relazioni tra i popoli in conflitto tra loro". (Tiscali Notizie)

Il campo largo di centrosinistra - reduce dal successo alle recenti regionali con Alessandra Todde, prima donna presidente della Regione in 75 anni in Sardegna - ha ufficializzato il nome del presidente dei Progressisti sardi. (la Repubblica)