Vaccino, Becchi attacca Tg1: zero morti in UK? Notizia falsa, 502 decessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Notizie ECONOMIA

“Il Tg1 della Rai ha dichiarato che nel Regno Unito non ci sono morti a causa della vaccinazione anti Covid.

Lo ha dichiarato ieri su Twitter il prof. Paolo Becchi, ordinario di Filosofia del Diritto all’Università di Genova e opinionista del quotidiano Libero.

“Non intendo creare nessun allarmismo – ha spiegato il prof. Becchi – una sola domanda è però lecita: perché nessun giornale italiano riporta questi dati?

I dati comunicati dal Governo inglese parlano di 502 morti. (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista, come scrive il sito Affaritaliani.it, minimizza sulle reazioni avverse, 54.000, che vengono definite “reazioni anomale minori”. Sabato alle 13.30 il Tg1 nel resoconto dell’inviato Marco Varvello dedicato alla somministrazione di AstraZeneca nel Regno Unito, ha sostenuto che non ci siano stati morti a causa del vaccino. (Zazoom Blog)

"Astrazeneca, azione di risarcimento per tutti i cittadini che hanno subito danni". (Tuscia Web)

15 marzo 2021 a. a. a. In Gran Bretagna non ci sono stati morti dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. E come ha riportato sempre il sito di Affaritaliani in un altro articolo AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. (Liberoquotidiano.it)

Sul report del governo britannico si evidenziano i 275 morti e tutte le reazioni avverse anche di non irrilevante entità. Come pubblicato ieri su Affaritaliani da chi scrive AstraZeneca ha fatto registrare 54180 reazioni avverse al vaccino. (Imola Oggi)

Tutti e due… - AntonioPietro11 : TG1. il caso Montalbano divide l'Italia. Cose da pazzi.con tutti i morti che abbiamo ogni giorno. - claudiantin : AL #TG1 #Rai ancora parlano di un solo militare deceduto, aggiornatevi: Le vittime sono due! (Zazoom Blog)