Morrison è arrivato a Roma: visite e firma con la Lazio

Il Messaggero SPORT

“Non vedo l'ora di tornare a giocare”. Ravel Morrison, in rotta col West Ham, potrà farlo con la Lazio a partire da luglio. E' sbarcato stamattina alle 10 nella capitale (ieri sera era stato preceduto dalla madre, dalla sorella e dall'agente Wilson, in cerca di casa a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ravel Morrison è atterrato a Roma, dove nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche con la Lazio alla clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

Morrison Lazio è la notizia con cui si sono svegliati tutti i tifosi biancocelesti stamattina. (Buzznews portale di notizie)

Dopo Wesley Hoedt, ecco Ravel Morrison. La Lazio piazza un altro colpo a parametro zero, sempre baby: i biancocelesti, infatti, si sono assicurati il cartellino del centrocampista inglese, che a luglio si svincolerà dal West Ham. (Calcio News 24)

Il centrocampista del West Ham è stato accolto dal team manager Maurizio Manzini. Visite mediche alla clinica romana Paideia. (Corriere dello Sport.it)

Nelle prossime ore Morrison raggiungerà la capitale accompagnato dal suo procuratore per espletare le visite mediche ed apporre la sua firma ... (SuperNews)

Ravel Morrison, dopo le visite mediche alla clinica Paideia di Roma, firmerà oggi un contratto con la Lazio, anche se potrà unirsi al gruppo di Pioli solo dal prossimo giugno. (RomaToday)