Cosenza travolgente, 4-0 alla Reggiana al Mapei Stadium

Tifo Cosenza SPORT

Un Cosenza praticamente perfetto travolge a domicilio la Reggiana per 4-0. Una gara sostanzialmente mai in discussione. Nel primo tempo i Lupi segnano subito con D’Orazio, su assist di Tutino. Poi vanno altre tre volte vicini al gol con Antonucci, Meroni e ancora Tutino, che colpisce il palo. Sul proseguo di quest’ultima azione è proprio il numero 9 a raddoppiare. In avvio di ripresa vicini al tris Zuccon e Meroni, si oppone Satalino. (Tifo Cosenza)

Su altri media

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. (CittaDellaSpezia)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 4-0 subito in casa dal Cosenza, che ora è a -1 dagli emiliani, è stato accolto così dai tifosi reggiani che ormai da quattro mesi non vedono una vittoria interna da parte dei loro beniamini. Reggiana sconfitta e contestata. (TUTTO mercato WEB)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. (Quotidiano Sportivo)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)