Roots, Natalie Cole e Mannoia al prossimo Umbria Jazz

Umbria Jazz, in programma a Perugia dall'11 al 20 luglio prossimo, svela gran parte del programma dell'arena Santa Giuliana, main stage del festival. All'appello mancano solo le serate del 12, 13 e 20 luglio, che saranno annunciate in seguito. Ci saranno il ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

In libreria l'uomo, il mistico, il Papa “san” Giovanni Paolo II visto da amici e collaboratori di Paolo Fucili Nelle intenzioni dei goliardici compagni di seminario a Cracovia, nel lontano 1946, magari era solo un'innocente burla, scrivere sulla porta della stanza di “Karol Wojtyla futuro santo”, riportò poi... (La Perfetta Letizia)

Mario Romano Quartieri Jazz con il suo neapolitan gipsy jazz dall’atmosfera manouche, incontrerà attraverso il Concertino Rionale di Dolores Melodia, alterego di Antonella Monetti, le musiche note e meno note dei grandi Partenopei e di Viviani. (Vesuviolive.it)

Dal 26 al 31 luglio 2016: è questa la data ufficiale della Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Cracovia. È quanto si legge nel sito ufficiale della Gmg polacca (www.krakow2016.com) che riporta anche un... (La Perfetta Letizia)

Ci saranno il rap dei Roots, storica band in circolazione dagli anni '80, e l'africano Dobet Gnahoré, gli standards di Natalie Cole (che di ... (Expo 2015 Contact)

L'affiatamento nella vita privata e professionale è il segreto della solidità del duo voce e chitarra jazz Tuck & Patti, protagonista domenica 16 [...] (Balarm.it)

Redazione11 marzo 2014. Per il resto la 41esima edizione è stata tutta già definita e apre per la prima volta al rap. (PerugiaToday)