Napoli, le scuse del difensore del Positano per il contrasto con Higuain: "Diecimila volte scusa"

CalcioWeb SPORT

“Sicuramente chiedo scusa, sono mortificato. Purtroppo sono scivolato con il piede d'appoggio e l'ho semplicemente toccato ma mi sarei dovuto fermare, ho sbagliato e sono mortificato. Sono il primo tifoso del Napoli e non volevo. Spero che si riprenda ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

In una partita di beneficenza organizzata da Alessandro Cecchi Paone tra Napoli e Positano, il Pipita Higuain viene toccato duro alla caviglia ed esce dolorante dal campo. (TodaySport.it)

Si terrà giovedì ... (Stadio24.com)

Continua la sfida a distanza tra Calcio Napoli e Juventus, con gli azzurri che al momento occupano il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. (Vesuviolive.it)

"Giuntoli deciderà chi arriverà, perché sa benissimo cosa serve alla squadra. Mi dispiace per l'infortunio di Grassi ma lo ... (Corriere della Sera)

A margine del match contro il San Vito Positato, club presieduto da Cecchi Paone, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è concesso ai microfoni di Premium Sport per parlare di scudetto e di molto altro ancora: “Paura della Juventus? Stiamo ... (Stop and Goal)

"Un giorno all'improvviso", il coro per il Napoli invade la città (La Repubblica)