Taormina, la Traviata è nuda nella versione di Stinchelli

Il nudo della prima Violetta, il soprano, Natasha Dikanovich, all'inizio del primo atto, ha catalizzato l'attenzione del pubblico. Dopo la Dikanovich, appunto, sono arrivate in scena Carolina Varela, Eva Corbetta e Tea Purceladze. Tutti a Taormina ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Quattromila spettatori, che hanno raggiunto la cavea del Teatro Antico di Taormina, sono rimasti con il fiato sospeso all'ingresso de "La Traviata nuda” del maestro Enrico Stinchelli, direttore artistico del “Taormina Opera Stars”, realizzato dall ... (Sikily News)

Il concerto fa parte... Atmosfere barocche, sabato 22 agosto, nella chiesa di Rosola di Zocca con il concerto, in programma dalle ore 21, del duo Paola Matarrese, soprano, e Enrico Bernardi, clavicembalo. (Bologna 2000)

Maestro concertatore e direttore, Silvia Casarin Rizzolo, regia e disegno luci, Enrico Stinchelli. Martedì 18 agosto, al Teatro Antico di Taormina è di scena “La Traviata”. (RB Casting)

Lo spettacolo, pur seguendo icanoni tradizionali, ha innestato diverse novità nell'opera più amata e più rappresentata del repertorio. Per la prima ... (Stadio24.com)

«La solitudine e il dramma di Violetta - racconta Stinchelli - una ragazza fatta prostituire dal padre fin dall'età di 14 anni, si evidenzierà in una forte scena iniziale di nudo, davanti a uno specchio che è lo specchio della sua anima e della società ... (Giornale di Sicilia)

Dovrebbe accadere nel primo atto de La Traviata di Giuseppe Verdi che andrà in scena il 18 agosto al Teatro Antico di Taormina, per la regia di Enrico Stinchelli e la ... (Blitz quotidiano)