Sarah Felberbaum piange sui social: dopo 37 giorni riabbraccia De Rossi

Telenord SPORT

di Redazione. Dopo 37 giorni di lontanza, si sono potuti riabbracciare.

Daniele De Rossi è tornato dalla moglie Sarah Felberbaum, dopo essere risultato negativo al Covid.

Il virus lo aveva contratto a marzo, durante il ritiro della nazionale ed è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma.

Accanto allo scatto ha scritto:" 37 giorni dopo."

Ma De Rossi ha anche un'altra figlia, di nome Gaia, avuta con la sua ex moglie Tamara Pisnoli

(Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma. Daniele De Rossi è risultato negativo al Coronavirus: calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale. (Juventus News 24)

De Rossi ha trascorso questo periodo in un altro appartamento, isolato, dove è stato prima e dopo il ricovero allo Spallanzani. Covid, De Rossi: il bollettino dopo il ricovero. (Corriere dell'Umbria)

L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per, è finalmente negativo e può riabbracciare la . (Zazoom Blog)

L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“. (Gossipblog.it)

Dimesso, ha vissuto da solo in un appartamento in attesa del test negativo, isolato dalla moglie Sarah Felberbaum e dai figli. La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito (Il Corriere del Pallone)

Covid, Daniele De Rossi negativo: “37 giorni dopo”, l’annuncio da brividi della moglie Sarah Felberbaum sui social. “37 giorni dopo”, è la didascalia al post, che in pochi minuti è stato invaso dai commenti di fan e colleghi. (SoloGossip.it)