Petrolio, S&P: prezzi bassi per volontà dell'Opec

Milano Finanza ECONOMIA

Le dichiarazioni dei ministri iracheni rendono difficile capire se il Paese darà il suo assenso al taglio della produzione. Per Standard & Poor's i prezzi del greggio rimarranno bassi per un altro anno a causa della volontà del Cartello di eliminare le ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per The post 50° anniversario della scomparsa di Rosa Tomei appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Il contratto sul Light crude americano stamattina segna un ampio rialzo del 3,1% a 48,96 dollari al barile, mentre quello sul Brent a Londra guadagna l'1,76% a 49,76 USD/B. (CittaCorriere)

Oggi il mercato del petrolio è alle prese con una conclave di rappresentanti litigiosi di paesi produttori a Vienna e un presidente eletto dal tweet facile. (Insider.pro)

Seguiranno aggiornamenti. Code si stanno infatti formando in questi minuti all’altezza del km 14+000 circa, precisamente nei pressi dello svincolo per il Raccordo Anulare in direzione della Capitale. (IlCorrieredellaCitta.com)

ARANOVA. SFALCI E CARTA: DECINE DI BOLLINI ROSSI. (Punto a Capo Online)

Sabato 3 Dicembre, alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze della sede provinciale della CGIL di Latina, in via Cerveteri The post Il Cùnsulo. (Punto a Capo Online)