Milano blocca UberPop. La rivincita dei tassisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Il tribunale di Milano blocca UberPop, il servizio offerto dalla multinazionale americana Uber, che permette a qualsiasi autista avente almeno tre anni di patente e registrato all'applicazione Uber, di svolgere attività analoga a quelle dei tassisti. Contrarie alla ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 26 mag. Viene cosi' accolto il ricorso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E, soprattutto, una evoluzione dei rapporti di lavoro che può avere effetti disastrosi sulla società ... Perché ci sono regole inadeguate. (Wired.it)

A Roma il servizio non è disponibile, così lo sfrutto quando passo a Milano. uber1 Per pura combinazione, nell'ultimo fine settimana ho utilizzato un paio di volte UberPop. (Wired.it)

Il ricorso cautelare urgente contro l'app di Ncc, e in particolare per l'attivita' di trasporto passeggeri esercitata da privati cittadini iscritti, era ... (AGI) - Milano, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mag - "Siamo ovviamente molto dispiaciuti dalla decisione presa oggi su Uber Pop, una decisione che rispettiamo ma non comprendiamo", cosi' Zac De Kievit, legal director Uber Europa, in merito all'ordinanza del ... (Borsa Italiana)

La sentenza che decreta la fine, almeno per adesso, del servizio UberPOP in Italia, rappresenta solo la conclusione dell'ultima di una serie di battaglie che da lungo tempo avvengono tra diversi poteri ed i tassisti, intesi come entità astratta onnicomprensiva. (Retrò Online)