Douglas Costa d'accordo col Gremio: minusvalenza per la Juventus?

JMania SPORT

Domani, sottolinea Romeo Agresti, sarebbe in programma un vertice tra un emissario del Gremio e la dirigenza bianconera per sviluppare una trattativa

Nella giornata di ieri il vicepresidente del Gremio, Marcos Herrmann, e il CEO, Carlos Amoedo, hanno incontrato Douglas Costa.

Douglas Costa, infatti, sembra avesse chiesto 6 milioni inizialmente, ma ora sarebbe disposto a guadagnare molto meno.

Douglas Costa-Gremio: c’è l’accordo di massima. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Marcos Hermann, vicepresidente del Gremio, svela, intervistato da "UOL Esporte", di aver trovato un accordo con Douglas Costa, esterno d'attacco brasiliano classe 1990 della Juventus, attualmente in prestito al Bayern Monaco: "Costa ha fatto una enorme concessione rispetto al salario che guadagna in Europa, abbiamo leggermente migliorato l’offerta precedente e trovato un accordo. (Tutto Juve)

Intanto anche Fabio Paratici ha parlato ieri nel pre partita di mercato: "Locatelli è un bravo giocatore ma per il momento è del Sassuolo. Personalmente ho guadagnato un amico che mi ha dato moltissimo e che credo e spero mi porterò dietro. (Juvenews.eu)

Douglas Costa si avvicina ancora di più al Gremio. A riferirlo è Goal, secondo cui un emissario del Gremio è atteso in Italia per venerdì per lavorare sulla risoluzione e definire così la trattativa entro il 23 maggio, giorno di chiusura del mercato in Brasile. (Juventus News 24)

Meno male che ha esperienza.'. Chirico: 'Juve, per fortuna c'era Buffon! Sono tutti nella me***. Rosa Juve da scudetto, è mancata la difesa!' (ilBianconero)

His agents are working to finalize the termination of the contract with #Juventus Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia @Ekremkonur, #Juventus e #Gremio sono vicine all’accordo per il trasferimento in prestito di #DouglasCosta, dopo l’esperienza di ritorno al #Bayern. (CIP)