Koulibaly, rabbia con il Senegal: «Ha minacciato di lasciare la coppa»

Koulibaly, rabbia con il Senegal: «Ha minacciato di lasciare la coppa»
Più informazioni:
ilmattino.it SPORT

D fronte al rifiuto dei sanitari senegalesi sarebbe divampata la rabbia del difensore del Napoli.

Caos nel ritiro della nazionale senegalese in Camerun, dove si sta giocando la Coppa d'Africa.

Che avrebbe anche minacciato di lasciare la nazionale una volta negativo: «Se non gioco domani, cosa ci sono venuto a fare in Coppa d'Africa?» le parole riportate dai media senegalesi

Il protocollo prevedeva un ulteriore test di controllo ieri (test a cui l'azzurro è risultato ancora positivo) e poi ogni due giorni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio la CAF (Confederazione Calcistica Africana) a mettere il punto su questa strana partita e rimandare al mittende le proteste tunisine. Non smette di far discutere la partita di Coppa d’Africa tra Tunisia e Mali giocata mercoledì e terminata 0-1 per la nazionale maliana e valida per la prima giornata della fase a gironi. (Calcio In Pillole)

Per ora il calciatore non potrà scendere in campo in attesa di nuovi esami Scoppia il caso nel ritiro del Senegal, nazionale impegnata in Coppa d'Africa, dove il calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, avrebbe minacciato di lasciare la manifestazione. (AreaNapoli.it)

Napoli, Koulibaly torna prima dalla Coppa d'Africa? Il difensore azzurro è attualmente positivo al Covid-19, come da risultati del tampone di cinque giorni fa: secondo la ricostruzione di Record, avrebbe voluto ripeterlo oggi per tentare di essere disponibile contro la Guinea, dopo aver già saltato la gara con lo Zimbabwe, ma il protocollo prevede i test ogni due giorni, e l'ultimo è stato ieri. (Fantacalcio ®)

Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli

Il difensore centrale del Napoli è in nazionale per la Coppa d'Africa ma la positività al Covid di sabato scorso lo ha costretto a mordere il freno, restare dietro le quinte, in isolamento in albergo a vedere in tv l'esordio (vincente) della sua selezione contro lo Zimbabwe (Gruppo B). (Sport Fanpage)

Il motivo è dovuto alla gestione della tempistica dei tamponi secondo il protocollo. Koulibaly, invece, avrebbe voluto essere tamponato oggi per riaggregarsi ai compagni e scendere in campo domani in caso di negatività (Tutto Napoli)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Zielinski positivo al Covid-19: il comunicato del Napoli. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr