Cos'è questa storia di Angelina Jolie paparazzata a casa di un suo ex (che no, non è Brad Pitt)?

elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Anche Angelina Jolie rientra nel trend?

Jonny Lee Miller e Angelina Jolie sul set di Hackers nel 1995 Archive Photos Getty Images. Solo due ospiti al matrimonio: la madre di Angelina, Marcia Lynne "Marcheline" Bertrand, e uno dei più cari amici di Miller.

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

L'attrice è stata paparazzata mentre lasciava l'appartamento di New York di un suo ex. (elle.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, Lilibet, Lili per gli amici, non sarebbe unicamente la regina, ma una grande famiglia allargata. Il rapper, che gossip vuole avere una relazione con Irina Shayk, ha deciso di tagliare fuori l’ex moglie e la sua famiglia dai propri canali social. (Vanity Fair Italia)

Ma le voci che sperano in un ritorno di fiamma si sono unite al coro romantico che ulula d'amore in rete. Angelina Jolie è stata vista entrare a casa dell'ex marito Jonny Lee Miller, paparazzata proprio mentre entrava nell'atrio di ingresso della sua abitazione newyorkese, situata a Brooklyn. (Sky Tg24 )

Di certo, invece, c’è solo che Angelina al momento si sta concentrando solo sui suoi figli editato in: da. Angelina Jolie al supermercato con il figlio: senza trucco e in total black. C’è un ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e l’ex marito Jonny Lee Miller? (DiLei)

LEGGI ANCHE. Chi è Jonny Lee Miller, l’ex marito di Angelina Jolie. LEGGI ANCHE. Angelina Jolie-Jonny Lee Miller e gli altri gossip del weekend Che sembravano accantonati, chiusi per sempre nel dimenticatoio, e invece tornano all’improvviso d’attualità, scatenando il gossip: da Angelina Jolie e Jonny Lee Miller a Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma non solo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr