L’ombra dei soldi dietro il delitto di Foligno: Virgil ossessionava Sandita con richieste di denaro

Umbria24 INTERNO

Resta l'ipotesi della gelosia ma si fa strada anche l'ombra dei soldi come una delle ragioni che avrebbe armato la mano dell'uomo. Spuntano nuovi elementi nel delitto di Foligno ma restano buchi neri che gli inquirenti vogliono illuminare (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Foligno (Pg), 14 giu - L'hanno trovata in una zona centrale di Foligno, in via Monte Nagni, in una pozza di sangue. Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... (Agenzia di Stampa Asca)

È stata trovata morta il 14 giugno nel centro della cittadina con una ferita alla gola. Una donna rumena di 35 anni è stata sgozzata. (Lettera43)

Costretto a fermarsi dopo un tamponamento, ha poi deciso di farla finita. AMELIA - «Non ce ne è per nessuno». (Giornale dell'Umbria)

- Uccide la ex compagna poi, inseguito dai carabineri, si toglie la vita. La vittima, Sandita Monteanu, 38 anni, era stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si conoscono le motivazioni del gesto. Il cadavere è stato rinvenuto in un locale attiguo alla sua abitazione a Cassano Allo Ionio. (La Prima Pagina)