Consigli fantacalcio, le ultimissime prima della 14^ giornata: suspense Insigne, niente Ribery - Calcio d'Angolo

Consigli fantacalcio, le ultimissime prima della 14^ giornata: suspense Insigne, niente Ribery - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Ora però si riparte e allora, oltre ai consigli partita per partita, vi veniamo in supporto anche con alcune delle più importanti novità last-minute da conoscere assolutamente prima di schierare la propria formazione.

Se avete acquistato Ribery, invece, purtroppo non ne gioverete in questa 14^ giornata: il francese è ko, non convocato dal suo nuovo tecnico Colantuono.

Stavolta però la Joya una joya la può dare, perché con l'Atalanta dovrebbe partire da titolare al fianco di Morata. (Calcio d'Angolo)

Su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Qual è la decisione di Simone Inzaghi. . Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Faraoni, Palomino sconsigliato. La partita al Marassi può esaltare Davide Faraoni, il quale da qualche giornata non porta bonus. (CalcioToday.it)

Venerdì 26 novembre 2021. Serie A 2021/2022, quattordicesima giornata: programma e telecronisti Dazn e Sky. by Giorgio Billone. Stadio Diego Armando Maradona - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, con Sarri che torna nello stadio che lo ha acclamato per anni. Nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. (Fantacalcio.it)

8.85 di fantamedia, 10 gol in 13 presenze, 2 assist, 83 duelli vinti e 30 tiri in porta Ecco la nostra Top 11 per la 14^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. (FantaMaster)

Parlando in ottica Fantacalcio, alcuni giocatori dell’Inter possono essere schierati. Con la Serie A in campo riecco anche il Fantacalcio in quest’ultimo delicato weekend di novembre che potrebbe rivelarsi importante in entrambi i fronti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr